SKY – Genoa, cancellati gli allenamenti: oggi nuovi tamponi

Aleggiano ancora dubbi sul prossimo futuro del Genoa, martoriato dall’emergenza Coronavirus degli ultimi giorni. Ieri è stato diramato il folto elenco di calciatori positivi al Covid che dunque decimano la compagine ligure che oggi non si allenerà. Come evidenziato anche da ‘Sky Sport’ l’allenamento dei rossoblù, previsto stamattina per le 11, è stato cancellato per disposizione della Asl. La stessa sessione era composta solo dai calciatori giovani con alcuni ragazzi della Primavera, tutti negativi al Covid-19.

Il Genoa aveva inoltre in programma un’altra seduta alle ore 15 con 12 calciatori della prima squadra, equamente divisi in due gruppi di 6. L’Asl però ha cancellato anche la sessione pomeridiana, disponendo alle 13:30 nuovi tamponi rapidi. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.