SKY – Genoa, vicino l’esonero di Juric: Stramaccioni in pole per la successione

Il patron rossoblu Preziosi opta per la scelta drastica dopo l'ennesima sconfitta

Una sconfitta che pesa, e troppo. Enrico Preziosi ha deciso di cambiare: l’esonero di Ivan Juric è ad un passo. L’allenatore paga il periodo negativo che sta attraversando la squadra, che non vince dallo scorso novembre contro la Juventus. Il primo nome valutato è quello di Andrea Stramaccioni, ma ulteriori e più approfondite riflessioni verranno fatte nelle prossime ore, dove sarà più chiaro il profilo scelto per la panchina del Genoa. Lo riporta il collega di Sky Gianluca Di Marzio sul suo portale ufficiale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.