SKY – Hebei Fortune, follie per Messi: proposto ingaggio di 500 milioni!

Ennesima offerta fuori dall'ordinario dalla Cina per l'argentino

Bomba cinese. L’Hebei Fortune sta facendo razzia di talenti in Europa, alzando sempre più il livello di notorietà del club (nato nel 2010). L’ultima “pazza” offerta, come annunciato dai colleghi di Sky, sarebbe stata fatta niente meno che a Leo Messi. Al talento blaugrana sarebbe stato infatti proposto un ingaggio di 500 milioni in cinque anni. L’argentino è però ancora in trattativa con il Barcellona per il prolungamento contrattuale. Questione di soldi…

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.