SKY – Il Palermo fa sul serio per Sensi, Zamparini vuole chiudere!

Il club rosonero vuole assicurarsi il gioiellino cercato anche dal Napoli

Gioiellino made in Italy, classe 1995. Talento cristallino che sta incantando con la maglia del Cesena, tanto da attirare l’attenzione di parecchie società di altissimo livello. Stefano Sensi è diventato, a suon di grandi prestazioni, un pezzo pregiato del mercato italiano. La squadra più determinata a prenderlo? Il Palermo, al momento. Zamparini vuole assolutamente chiudere quest’acquisto, anticipando la concorrenza e portando in rosanero l’ennesimo giovane di grande talento. Questa volta non dal Sudamerica come spesso accaduto negli ultimi anni, ma un gioiellino italiano da regalare a Ballardini. I contatti con il Cesena sono frequenti da ieri, Palermo fortissimo sul calciatore bianconero. La volontà di Zamparini è quella di chiudere subito, già nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni. Più di una tentazione, il Palermo fa davvero sul serio per Stefano Sensi.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.