SKY – Manchester United, possibile rottura del crociato per Ibrahimovic

SKY – Manchester United, possibile rottura del crociato per Ibrahimovic

Una brutta caduta sulla gamba destra nell’ultima azione del ritorno di quarti di finale contro l’Anderlecht. Ibrahimovic che si accascia per terra, dolorante, per poi lasciare il campo. Con Martial che entra per i tempi supplementari. Attenzione rivolta ai 30 minuti decisivi per la qualificazione alle semifinali di Europa League ma pensiero anche alle condizioni del fuoriclasse svedese.

E sensazioni che, nel post partita, sono negative. Si teme addirittura la rottura del legamento crociato, prima ipotesi fatta dopo la fine della gara secondo quanto riportato da Alessandro Alciato di Sky. E pessimismo che aleggia dalle parti di Old Trafford, per un infortunio che potrebbe rivelarsi davvero grave. Lo svedese ha comunque lasciato lo stadio con la sua macchina e domani verrà sottoposto alle visite di rito per valutare l’entità dell’infortunio.

Nel post partita, poi, Josè Mourinhonon si è voluto esprimere sugli infortuni di Ibra e di Rojo. Ma, dalle sue parole, si evince comunque negatività: “Penso siano infortuni gravi. Non voglio anticipare niente, preferisco aspettare domani o dopodomani. Ma, per la mia esperienza, dico che sono infortuni non semplici”.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com


La redazione di IamNaples.it

Altre News Calcio Napoli



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google