SKY – Nuova conduttrice Champions: Anna Billò prenderà il posto della D’Amico

La conduttrice e moglie di Buffon aveva annunciato il suo 'addio al calcio' qualche settimana fa

Vento di novità in casa Sky Sport, che ha scelto il nuovo volto alla conduzione delle serate di Champions League. Si tratta di Anna Billò, che negli ultimi cinque anni ha presentato invece l’Europa League.

La giornalista prende il posto di Ilaria D’Amico, la quale qualche settimana fa ha annunciato la chiusura della sua esperienza da conduttrice di calcio. Questo l’annuncio dell’emittente televisiva: A raccontare il sogno europeo della Champions League, con quattro italiane ai nastri di partenza (Juventus, Inter, Lazio e Atalanta), ci sarà Anna Billò. Accanto a lei in studio ci sarà Alessandro Costacurta, che si alza dal tavolo dei commentatori con un ruolo più vicino alla conduttrice, oltre al team confermato composto da Paolo Condò, Fabio Capello, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.