Sky perde abbonati: l’azienda valuta dei tagli al personale

Lo riporta 'Milano Finanza'

Il Covid-19 ha lasciato gravi strascichi nelle aziende di ogni settore. Tra questi anche quello televisivo, investendo anche colossi come Sky.

Secondo quanto si legge su Milano Finanza, l’emittente ha perso circa 400mila abbonati rispetto al periodo pre-Coronavirus, il che potrebbe provocare una riorganizzazione interna e tagli al personale: Numeri che quindi rischiano di ridurre la marginalità e gli utili che, secondo gli esperti del settore, Sky può produrre avendo anche solo un bacino d’utenza di 3,8-4 milioni di clienti. Per questo, spiega MF, il management di Sky starebbe lavorando alla definizione di un piano di ristrutturazione e riorganizzazione interna che prevede tagli e uscite a vari livelli”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.