SKY – Roma, Gerson: “Questa settimana è stata molto triste per la morte di Astori, ma ci siamo allenati e dobbiamo essere concentrati”

"Sono soddisfatto, ma non mi accontento mai e so di poter dare anche di più"

Gerson, centrocampista della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Dovremo essere concentrati, ci aspetta gare molto complicate. Questa settimana è molto triste per via della morte di Astori, ma ci siamo comunque allenati molto. Vogliamo conquistare i tre punti contro il Torino, abbiamo commesso troppi errori nel match di Coppa Italia con i granata e li abbiamo pagati. Quel risultato ora non conta, la situazione è cambiata e faremo una partita diversa dal punto di vista mentale. Stagione? Sono soddisfatto, ma non mi accontento mai e so di poter dare anche di più. Cerco di dimostrare all’allenatore di essere sempre pronto quando vengo chiamato in causa: spesso capita di essere considerati forti, ma basta una partita per essere criticati dalla gente e per evitarlo, mi alleno sempre duramente. Alisson? C’è poco da dire, è un fenomeno”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.