Sky – Roma, Nainggolan: “Napoli-Juve? Spero in un pareggio. Stiamo facendo un bel percorso e nessuno ci dava per favoriti”

"Dobbiamo qualificarci per la Champions, ma ci sono altre due squadre costruite con continuità da due anni"

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky a margine del Gran Galà del Calcio: ““Penso più agli altri giocatori che a me, io ho inserito Pjanic, Hamsik e Allan. Stiamo facendo un bel percorso, nessuno ci dava per favoriti, dobbiamo qualificarci per la Champions, ma ci sono altre due squadre costruite con continuità da due anni. Il Napoli ha perso soltanto quattro punti, abbiamo fatto un passo falso a Genova ma capita, ci sono tanti scontri diretti e abbiamo perso la nostra migliore partita contro l’Inter, gli episodi ci hanno girato contro. In Champions stiamo facendo benissimo, nessuno avrebbe detto che all’ultima giornata potevamo giocarci contro il Qarabag anche il primo posto. Di Francesco premiato nei prossimi anni? Viene qui chi vince il campionato, io non ho più aspettative, vedo prima i risultati e poi vediamo. Rigore di De Rossi? E’ dispiaciuto da romano e romanista, purtroppo capita, ci sono alcuni episodi che vengono puniti e altri no, con la Var è più difficile che passino inosservati. Noi stiamo lì, siamo concentrati su noi stessi. Spalletti è un grande allenatore, non l’ho mai negato, però, l’Inter è favorita da giocare una sola gara a settimana. Venerdì forza Juve o speri in un pareggio? Non ce la faccio, meglio un pari, dai”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.