Cerca
Close this search box.

SKY – Roma, raggiunto l’accordo per il “Dybala turco” Cengiz Under dell’İstanbul Başakşehir

Il club giallorosso ha sborsato una cifra pari intorno ai 20 milioni di euro per il giovane attaccante turco

La Roma sta per piazzare un altro colpo in entrata: si tratta di Cengiz Under, centrocampista classe ’97 dell’İstanbul Başakşehir. I giallorossi infatti hanno raggiunto l’accordo con il club turco per il giocatore che in patria è considerato il Dybala turco. Operazione da circa 13 milioni di transfer. Grande ottimismo dunque perché sia lui il prossimo colpo per la squadra di Di Francesco.  Entro giovedì la Roma, inoltre, vorrebbe chiudere anche per Defrel e Nastasic. Per il difensore le parti sono molto vicine, per il neroverde invece i giallorossi sono arrivati ad offrire 20 milioni di euro e le pretese del Sassuolo si stanno abbassando tanto che nelle prossime ore si potrà chiudere. Lo si apprende dal collega Gianluca Di Marzio attraverso il suo portale ufficiale.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.