SKY – Scambio Dybala-Lukaku, il d.s. bianconero Paratici è a Londra per trovare l’intesa

Dybala è atteso a Torino, ma potrebbe restarci per poco

Ore di discorsi serrati, di lunghissime trattative. A Londra è anche Fabio Paratici, ds della Juventus, per lavorare fianco a fianco con gli agenti di Dybala e Lukaku (anche Pastorello è infatti in Inghilterra) e con il Manchester United in modo da raggiungere l’intesa e portare a termine lo scambio. Tra frenate e ottimismo, si continua a trattare per raggiungere la quadratura totale dell’affare. Dybala, intanto, è atteso a Torino. E se nulla dovesse cambiare, domani si allenerà regolarmente con la squadra di Sarri, con il quale vorrà parlare nei prossimi giorni. Forse, per poco tempo.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.