Cerca
Close this search box.

Sky – Udinese, Di Natale dice addio: “Con il Carpi l’ultima gara al Friuli, se andrò via lo farò a testa alta”

"Sono orgoglioso di quello che ho fatto, sono stati 12 anni bellissimi"

Dodici stagioni in bianconero, la maglia dell’Udinese è diventata ormai una seconda pelle per TotòDi Natale. Al termine di questo campionato, però, la sua favola con il club della famiglia Pozzo finirà. Ormai la decisione è stata presa, ed è stato lo stesso attaccante a comunicarla ufficialmente durante la conferenza stampa di questa mattina:

“Domani non ci sarò a causa di un infortunio. La squadra sarà motivata. Voglio però stare bene per l’ultima gara in casa contro il Carpi per poter festeggiare con il pubblico e giocare la mia ultima gara al Friuli. Se andrò via, lo farò a testa alta. Sono orgoglioso di quello che ho fatto qui e devo ringraziare la società, i compagni e i tifosi. Sono stati 12 anni bellissimi”.

 

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.