Cerca
Close this search box.

Sneijder: «Ho l’anemia In campo tremavo tutto»

«Ho l’anemia, ma non è niente di grave». Wesley Sneijder svela i dettagli del malore che ha avuto sabato nell’intervallo di Inter-Brescia. Il fantasista, svenuto negli spogliatoi, non si era poi ripresentato in campo per il secondo tempo della partita. Oggi spiega al “De Telegraaf” i motivi: «Ho cominciato a tremare tutto verso la fine del primo tempo, avevo dolori in ogni parte del corpo. Ho fatto una visita cardiologica con controllo della pressione. Poi sono andato in Olanda per un secondo parere: la conclusione è che sono affetto da anemia e il mio corpo è affaticato. Avrei bisogno di riposo, ma ora proprio non posso abbandonare i miei compagni, abbiamo troppi infortunati a centrocampo». Il giocatore non è stato convocato per il turno infrasettimanale di campionato in cui i nerazzurri affronteranno il Lecce. Ci sarà da stabilire se riuscirà a recuperare per il derby con il Milan in programma domenica.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.