Cerca
Close this search box.

Sorrento, ecco i primi colpi per mister Sosa. Prevista una collaborazione con il Napoli

Primi colpi per il nuovo Sorrento delPampa Sosa. Il club rossonero ufficializzerà a breve diversi acquisti, tra cui tre elementi. Si tratta del centrocampista Ivan Visciano (27, ex Puteolana, colpo anticipato venerdì da TMW), dell’esterno sinistro Antonio Guarro (29), ex Savoia lo scorso anno all’Agropoli, e dell’attaccante Ciccio Vitale (31), elemento che nell’ultima stagione si è diviso tra Agropoli ed Akragas. Tre pedine di categoria, quindi, per far capire di voler recitare un ruolo non solo di comparsa in questo campionato. In arrivo anche alcuni elementi di proprietà dell’Atalanta, con cui il neo club rossonero stabilirà una collaborazione costante. Anche il Napoli sarà un partner privilegiato del club di Via Califano.

 

Fonte: tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.