Spagna: pugno a Godin in Supercoppa, bufera su Cristiano Ronaldo

Serata da dimenticare per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, non al top della condizione per un problema muscolare, è entrato soltanto nella ripresa e non ha inciso contro l’Atletico Madrid, che si è aggiudicato la Supercoppa di Spagna, negando il “sextete” ai cugini dei merengues.

Ma Ronaldo è nel mirino della stampa, soprattutto catalana, per un paio di pugni, che l’arbitro Fernandez Borbalan ha punito soltanto con l’ammonizione, sferrati al 93′ all’indirizzo di Diego Godin nel cuore dell’area dei ‘colchoneros’.

Fonte: eurosport.yahoo.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.