SPAL, Di Biagio: “Alternative a Petagna? Non ne abbiamo, dovrò essere bravo io a supportarlo con tanti centrocampisti…”

"Altri attaccanti, togliendo Floccari, non ne abbiamo"

Gigi Di Biagio, nuovo tecnico della SPAL in seguito all’esonero di Semplici, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine del match con il Lecce, terminato con una vittoria dei giallorossi per 2-1: “Guardando la classifica pensare alla salvezza è un po’ da pazzi, ma non ci arrendiamo. Non abbiamo messo solo voglia creando qualche occasione, meritavamo qualcosa in più. Sapevamo di dover venire qui per fare punti a casa della situazione un po’ disperata. Dovrò insistere su quello che ho spiegato alla squadra in settimana, ma chi ha visto la partita si rende conto che la Spal meritava qualcosa in più. Alternative a Petagna? Gli attaccanti togliendo Floccari non ne abbiamo. Dovrò essere bravo io a supportare Petagna con tanti centrocampisti in grado di andare in zona gol”.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.