Cerca
Close this search box.

Spalletti: “Caso Totti rientrato, a Roma mi trovo bene. Lavoro per valorizzare l’ambiente giallorosso”

"Di Francesco se ne parla tanto perchè ha fatto la storia. Ne vorrei altri come lui"

Il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha parlato in conferenza, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Dei momenti in cui le cose non vanno nel verso giusto possono esserci. Quando non riusciamo a far gol e le altre squadre si chiudono noi perdiamo qualcosa. Con l’Atalanta avevamo fatto scelte diverse. Ci voleva un po’ più d’esperienza e attenzione, soprattutto dopo il 2-0. Totti? Da un punto di vista nostro è tutto a posto, noi lavoriamo per affrontare il Torino e non pensiamo a ciò che è successo negli ultimi giorni. Devo intervenire su quelle che sono le regole, ma è tutto a posto. Se ne parla tanto perché ha fatto la storia. In alcuni momenti siamo disattenti e io mi rivolgo ad alcuni giocatori in particolare all’interno dello spogliatoio. Sembra che la Roma sia sbandata completamente. Qualche partita però l’abbiamo vinta e soprattutto abbiamo il pieno controllo della macchina… ambiente? Per me è sempre lo stesso. Io mi trovo bene, devo valorizzare  ciò che questo ambiente eccezionale mi mette a disposizione”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.