Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Il Barcellona non ha “limiti”e posa gli occhi su Perisic…

Il budget dei blaugrana è ora ancor più forte dopo la mega-cessione di Neymar

Il Barcellona è incastrato: ha i soldi, tanti soldi, per trovare il sostituto di Neymar, vorrebbe fare anche due operazioni ma sbatte contro il muro di club ricchi e orgogliosi. Non sono bastati 100 milioni più bonus per Coutinho, il Liverpool non intende cederlo e ha ribadito che non è una questione di rilanci. Il Barcellona sta sondando altre strade e nelle ultime ore ha fatto un sondaggio per Ivan Perisic. L’Inter ha fin qui respinto le avances del Manchester United, vorrebbe proporre il rinnovo al croato, ma teniamo comunque conto che la disponibilità del Barcellona, a maggior ragione dopo l’affare Neymar, è impressionante. Senza dimenticare che il club spagnolo spera ancora di convincere il Borussia Dortmund a cedere Dembelé dopo gli accordi con il suo agente delle scorse settimane.

 

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.