Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Cremonese, in stand-by l’affare Denis: può arrivare a gennaio

L'ex attaccante di Napoli e Atalanta può fare ritorno in Italia nel 2018

German Denis e la Cremonese, più di una suggestione negli ultimi giorni. Al punto che il club grigiorosso aveva prenotato un volo dall’Argentina per il Tanque ed era stato anche raggiunto un accordo di massima sull’ingaggio compresi i bonus (10 mila euro dopo 8 gol e così a salire). Soltanto che poi è subentrato qualche problema con il Lanus, che stava facendo resistenza per liberarlo, e così la Cremonese ha preferito definire l’operazione Paulinho. Ma è un discorso che può essere rinviato a gennaio, Denis aveva manifestato grande interesse e voglia per un ritorno in Italia e aveva scelto proprio la Cremonese. E un campionato importante da parte della neo-promossa in B può sicuramente aiutare l’arrivo di Denis nella sessione invernale.

 

 

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.