Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Juventus, si lavora per bloccare Witsel a zero!

I bianconeri potrebbero accaparrarsi a costo zero un obiettivo di mercato del Napoli

Emergono particolari molto interessanti in merito al futuro di Axel Witsel. La Juve sta lavorando in modo molto concreto intanto per bloccare il centrocampista dello Zenit a parametro zero. Il contratto di Witsel scade fra 11 mesi, sarebbe un’opportunità molto ghiotta trovare un’intesa indipendentemente dalla valutazione del cartellino. Proprio questo sta facendo la Juve e ne ha parlato in modo fitto, anche nelle ultime ore, con il papà-manager del nazionale belga. È un po’ quello che aveva provato a costruire l’Inter qualche settimana fa, ma con tutti i problemi che condizionano al momento il mercato nerazzurro. La Juve ragiona così: strappare il sì definitivo di Witsel, offrendo un ingaggio anche da 4 milioni e passa a stagione nel caso in cui il belga dovesse dare il placet, comunque vadano le prossime mosse di mercato. In tal caso la Juve si presenterebbe poi dal club russo, cercando di trovare un accordo sotto i 20 milioni e pur sapendo che lo Zenit è una società ricca e potrebbe rifiutare. Lo riporta il portale del collega di Sportitalia Alfredo Pedulla.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.