Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Roma, Totti prova a convincere Schick: l’Inter resta in vantaggio

Sprint finale tra giallorossi e nerazzurri per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante 21enne

Sono le ore decisive per il futuro di Patrik Schick. Il giocatore, dopo il fallimento della trattativa con la Juventus, ha scelto l’Inter, ma sta subendo il pressing deciso della Roma. Trovato l’accordo con la Samp, per un prestito da 6 milioni più altri 32 pagabili in 5 anni, i giallorossi hanno messo in campo la cavalleria per convincere il calciatore. Solo ieri sono arrivate le telefonate di Totti e Di Francesco. Ma spinto dai suoi procuratori, che anche ieri hanno incontrato Sabatini e Ausilio, il calciatore resiste.

E così la giornata decisiva potrebbe essere oggi. L’Inter è gradita anche perchè avrebbe offerto al calciatore 2 milioni e mezzo di euro all’anno, contro i 2 della Roma. Toccherà ai dirigenti giallorossi, che incontreranno i due agenti Satin e Paska ai sorteggi Champions, decidere se alzare la posta. Alla finestra resta poi la Juventus. Nel caso l’attaccante rimanga alla Samp per un’altra stagione i bianconeri tornerebbero prepotentemente in lizza per il giovane talento della Nazionale ceca.

 

 

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.