Sportmediaset – Tragedia Sala, il Nantes ha chiesto al Cardiff i 17 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante

Dopo appena due giorni dall'avvistamento di un corpo nell'aereo, il Nantes fa valere le sue ragioni contrattuali...

La notizia è da brividi e arriva soltanto due giorni dopo l’avvistamento di un corpo all’interno dell’aereo su cui volava Emiliano Sala, precipitato nello stretto della Manica il 21 gennaio scorso. Il Nantes ha chiesto al Cardiff il pieno pagamento del cartellino dell’attaccante argentino: il suo trasferimento in Galles per 15 milioni di sterline (17 milioni di euro) era stato perfezionato solo due giorni prima che il Piper Malibu si inabissasse nei pressi di Guernsey.

A riportare la notizia è la BBC. Nonostante il contratto di Sala con il Cardiff fosse stato già firmato e depositato, dopo l’incidente il Cardiff aveva congelato la prima rata di pagamento, pretesa ora dai dirigenti francesi, che sarebbero pronti ad adire le vie legali se non riceveranno il pagamento entro dieci giorni.

fonte: sportmediaset.it

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.