Supercoppa Europea, Morata verso una maglia da titolare per la sfida di domani

Zidane pronto a puntare sull'ex Juventino che nelle scorse settiman è stato accostato al Napoli

Oltre ai volti nuovi del Siviglia, fra cui Ganso e Franco Vazquez, nella sfida per la Supercoppa Europea di domani sera al Lerkendal di Trondheim ci sarà spazio anche per Alvaro Morata, rientrato alla casa madre del Real Madrid dopo le due stagioni alla Juventus e – fin qui – unico colpo in entrata delle merengues.

Il centravanti spagnolo, infatti, è fra i 20 convocati di Zinedine Zidane per la sfida di domani sera, e si giocherà contro il Siviglia gran parte della fiducia che il tecnico francese ha riposto i lui. Con l’ex juventino, in attacco, convocati anche Benzema, Lucas Vázquez e Mariano.

Questi i convocati del Real Madrid: Casilla, Yáñez, Luca; Carvajal, Ramos, Varane, Nacho, Danilo, Marcelo; James, Casemiro, Kovacic, Modric, Isco, Asensio, M. Llorente; Benzema, Lucas Vázquez, Morata e Mariano.

I blancos dovranno quindi fare a meno di Cristiano Ronaldo e – soprattutto – Gareth Bale, impegnati più degli altri – visto il cammino, rispettivamente, di Portogallo e Galles ad Euro 2016 – nell’ultima rassegna continentale: un rischio in più di fronte alla temibile, e rivoluzionata, compagine di Jorge Sampaoli. A far più notizia, in questo caso, è il forfait del britannico, in dubbio fino alla giornata di oggi.

Fonte: Goal.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.