Cerca
Close this search box.

Svizzera-Inghilterra 0-2: prova opaca per Inler, decide una doppietta di Welbeck

L’Inghilterra batte la Svizzera 2-0 grazie ad una doppietta del neo acquisto dell’Arsenal Welbeck, e lo fa meritatamente seppur nella prima frazione i padroni di casa avevano sviluppato un buon gioco. Prova però opaca per il capitano e centrocampista azzurro Gokhan Inler mai nel vivo del gioco seppur unico a dare geometrie alla mediana. Pericolo con un tiro di poco alto, la nazionale e lo stesso Napoli si aspettano sicuramente qualcosa in più. Una nota la merita sicuramente Valon Behrami, forse lascianto andare con troppa leggerezza dalla società azzurra, ma che anche stasera si è confermato uno dei migliori centrocampisti d’interdizione in circolazione.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.