Cerca
Close this search box.

Swansea, Laudrup esonerato con una mail!

Michael Laudrup, ex allenatore dello Swansea, sbotta contro la sua precedente società: “A poche ore da un incontro con la dirigenza dello Swansea, dove discutevamo su dei cambi allo staff, ho ricevuto improvvisamente una mail che mi avvertiva del mio esonero a causa di alcune violazioni del contratto. Ero confuso, ho chiesto di che tipo di violazioni si trattasse ma non mi hanno saputo rispondere. Mentre ero al telefono, mia moglie mi ha detto che la notizia del mio esonero era già su internet. Sono passate due settimane, è tanto tempo ma attendevo una lettera del club con le ragioni del mio esonero. Ci sono voluti nove giorni per riceverla”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.