Tavecchio: “Mancini era già nei nostri piani, ma aveva delle clausole particolari. Conte? Credo che voglia tornare in Italia”

"Per l'Italia Conte è un valore aggiunto, è un vero leader e potessi tornare indietro gli rifarei il contratto"

Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC, ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso di GR Parlamento: “Conte? Credo che voglia tornare ad allenare in Italia. Per l’Italia Conte è un valore aggiunto, è un vero leader e potessi tornare indietro gli rifarei il contratto, anche perché penso di aver lasciato un’ottima liquidità in Federazione che permetteva ampiamente quell’operazione. Se abbiamo provato a convincerlo? Lui aveva già sottoscritto un impegno con il Chelsea e non si poteva tornare indietro, inoltre noi proponevamo cifre inferiori. Il calcio è questo: i professionisti vanno dove vengono più pagati. Mancini? Ha tanta esperienza, ha allenato in Italia e all’estero, saprà esplicitare le sue caratteristiche. Sono il primo tifoso degli azzurri, domani sera sarò a Parma. Mancini era stato nei nostri piani, ma era impegnato, aveva delle clausole particolari”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.