Tegola Salernitana: infortunio Lovato, i tempi di recupero

Nel corso dell’amichevole tra Salernitana e Wieczysta Cracovia, vinta dai granata per 2-0, si è infortunato Matteo Lovato.

Il neoacquisto classe 2000 è uscito in lacrime dal match, si teme per lui una lesione legamentosa alla caviglia. Oggi si è sottoposto ad una risonanza magnetica di cui si aspetta il responso, ma se dovesse essere confermata la lesione il difensore ex Atalanta salterebbe almeno le prime tre giornate di campionato.

Una brutta tegola, dunque, per mister Nicola che l’aveva già messo al centro del progetto.

La salernitana è, però, già al lavoro per trovare l’eventuale sostituto. Il maggiore indiziato è Okoli dell’Atalanta, ma è difficile che la Dea liberi anche lui.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.