Televomero: De Laurentiis rifiutò un’offerta per il Napoli

Danilo Iervolino, attuale presidente del Napoli, sta compiendo un miracolo sportivo con i granata.

Oggi è arrivata la clamorosa indiscrezione da parte della redazione di Televomero. A quanto pare Iervolino offrì circa 400 milioni di euro ad Aurelio De Laurentiis per acquistare il Napoli. Il patron della squadra azzurra rifiutò questa proposta.

Questo retroscena mette luce sulle voci che dicono che De Laurentiis sarebbe intenzionato a vendere il Napoli. Se anche così fosse, sappiamo che si aspetta offerte superiori ai 40 milioni di euro.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.