Terremoto Arzanese: lascia il Ds Costagliola. Possibile ingresso in società al fianco di Serrao

Secondo quanto riferito dai colleghi di tuttomercatoweb.com sta avvenendo un vero e proprio terremoto all’Arzanese. Il direttore sportivo Pasquale Costagliola lascia (rescissione consensuale del contratto) il club biancoceleste ed a breve potrebbe esserci un ingresso societario che porterà alla nomina di un allenatore e di nuovo ds. Ad affiancare i fratelli Serrao dovrebbe essere, infatti, Giovanni De Micco, ex patron del Campania Piscinola. Salta quindi l’approdo in panchina di Enzo Potenza, che aveva trovato virtualmente l’accordo col club e con lo stesso Costagliola. Con Potenza sarebbero arrivati elementi come Pierino Pastore, Orazio Grezio, Sasà Sibilli o Giuseppe Imbriaco. Si rivoluzione invece il progetto. E a prendere il posto dell’ex tecnico della Puteolana dovrebbe essere Rosario Campana.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.