Cerca
Close this search box.

Tevez: “Messi? Chi non lo ama non sa niente del calcio e della vita!”

A Carlos Tevez viene chiesto cos’è cambiato dall’ultima volta che ha vestito la camiseta dell’Argentina: “Ho 31 anni adesso, non più 20… Penso prima di parlare, sono più maturo. Gli errori mi hanno comunque aiutato a crescere, ad imparare. E poi sto meglio fisicamente e mentalmente, sono un calciatore migliore di allora”. L’Apache dedica anche due parole al compagno Messi, chiamato a trascinare i suoi alla vittoria finale: “Credo che gli argentini lo apprezzino, semplicemente perché è il migliore del mondo. Chi non lo ama non sa niente del calcio e della vita”.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.