The Sun, Cagnazzo a CRC: “Sarri ha già parlato con alcuni giocatori della Juve, nel suo staff ci sarà Barzagli”

Il giornalista del periodico britannico svela dettagli interessanti

Maurizio Sarri alla Juventus: il mistero si infittisce. Da giorni ormai si parla della sua firma imminente con il club bianconero, ma ad oggi il tecnico toscano resta al Chelsea che, anzi, stando alle ultime indiscrezioni tenterà di trattenerlo.

Secondo le voci che arrivano dal periodico britannico The Sun, tuttavia, l’ex tecnico del Napoli avrebbe addirittura già contattato alcune persone in casa bianconera. A rivelarlo è il giornalista del tabloid Alvise Cagnazzo in diretta a Radio CRC: “In questo momento, da ciò che so, si sta cercando un incastro con il Chelsea. Alcuni giocatori della Juventus hanno già parlato con Sarri, Barzagli farà parte dello staff. Il secondo sarà Martuscello che sostiene di non saperne niente. Buffon pare andrà al Porto. Peres, il fratello di Guardiola, dice che l’Italia è un Paese di pazzi. Lukaku all’Inter? Penso sia uno dei giocatori che entra nel loro ideale, anche perché so che Conte vuole una squadra di vecchietti, vedi anche Dzeko. Penso che l’uno esclusa l’altro. De Laurentiis ha fatto un’affare prendendo Ancelotti pagandolo meno di Conte e tutto il suo staff. De Laurentiis, tra tanti difetti che ha, non sbaglia allenatori. Quella di Ancelotti è stata una stagione sopravvalutata, ma comunque è stato messo sotto contratto un allenatore che ha vinto addirittura la Champions League, pagandolo meno di chi, in Europa è andato non oltre gli ottavi”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.