TIM CUP: Crotone-Lanciano 3-2, Ciano in gol e calabresi al terzo turno

Nel secondo turno di Tim Cup vittoria all’ultimo respiro per il Crotone ai danni del Lanciano per 3-2. Sono gli ospiti che passano immediatamente in vantaggio al 3′ con la rete di Testardi, il Crotone però riacciuffa il pareggio al 15′ con il rigore trasformato da Caetano. Ad inizio ripresa ci pensa Camillo Ciano a portare in vantaggio i suoi da calcio di punizione al 56′, ma due minuti dopo gli ospiti ripristinano la parità con Falcone. I padroni di casa però passano in vantaggio sull’ultima azione della partita con Eramo che di testa regala il passaggio al terzo turno, nel quale il Crotone dovrà affrontare il Cesena, terzo turno che si terrà sabato 18 agosto. Buona prestazione di Camillo Ciano, che come già detto è stato autore di un gol, mentre solo panchina per l’altro napoletano, Raffaele Maiello.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.