TMW – Milan, ribadita l’unità di intenti tra la dirigenza e Gattuso: l’obiettivo resta la qualificazione alla Champions League

Ecco le tematiche che sono state affrontate nel corso della riunione di oggi a Casa Milan

Emergono nuovi dettagli dell’incontro di poco fa a Casa Milan al quale hanno partecipato Rino GattusoPaolo Maldini, Leonardo e Ivan Gazidis. La riunione è durata circa un’ora ed è stata confermata l’unità di intenti e di visione dei quattro, visto anche che i rossoneri sono in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League.

L’obiettivo dell’incontro era quella di condividere un piano per raggiungere questo traguardo con il massimo impegno da parte di tutti. Data per scontata la fiducia (mai messa in discussione) a Gattuso, si sono analizzati gli aspetti legati al momento della squadra, anteponendo sempre l’interesse del Club, per il forte senso di appartenenza.

I lavori riprenderanno domani a Milanello secondo il programma degli allenamenti settimanali previsto.

fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.