Cerca
Close this search box.

Tommasi: “L’Italia lunedì deve fare quello che sa fare, la Svezia è un’altra squadra in trasferta”

"Abbiamo il 50% delle possibilità di qualificarci"

Damiano Tommasi, presidente dell’Assocalciatori, ha rilasciato delle dichiarazioni a margine del quadrangolare di beneficenza ‘Passi di legalità’ che si è disputato allo stadio Menti di Vicenza. Ecco quanto riportato dall’ANSA: “Nel ritorno di lunedì a Milano, l’Italia deve fare quello che sa fare: se ci riesce, vincerà la partita e otterrà la qualificazione. Era dura, lo sapevamo, loro hanno fatto la partita che volevano, noi purtroppo no. La Svezia in casa è una squadra e fuori è probabilmente un’altra. Però, in casa è riuscita a fare tutto quello che voleva, ha trovato un gol fortuito e questo ora la avvantaggia. Nella partita di ritorno servirà tenere il pallino del gioco, come l’Italia ha fatto ieri per brevi periodi. Ma poi servirà arrivare di più nell’area avversaria. Abbiamo il 50% delle possibilità di qualificarci”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.