Torino, Burdisso sull’espulsione di Immobile: “Dispiace che Tare e Parolo riferiscano parole non vere, non ho fatto sceneggiate”

Torino, Burdisso sull’espulsione di Immobile: “Dispiace che Tare e Parolo riferiscano parole non vere, non ho fatto sceneggiate”

Nicolas Burdisso, difensore del Torino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24 in merito all’episodio che ha portato all’espulsione di Immobile: “Sono qui per chiarire e non certo per difendermi: mi dispiace che Tare e Parolo riferiscano cose che io non ho mai detto in campo. Io ho solo riferito all’arbitro il mio problema con Immobile e lui ha fatto il suo lavoro, le immagini non c’entrano con quella situazione. Non ho mai detto a Giacomelli di essere stato toccato, le immagini sono chiare ed è Immobile che mi viene addosso. All’arbitro ho detto di non preoccuparsi, poiché era un problema tra me e Immobile. Caduta? Non ho fatto sceneggiate e mi dispiace dover parlare di questo invece che della partita disputata dal Torino. Cartellino giallo? E perché? Io non ho fatto niente, sono soltanto caduto poiché mi veniva addosso. Ciò che è accaduto in campo rimane in campo, non ho problemi con Immobile”.


La redazione di IamNaples.it

Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google