Torino, il giovane Barreca premiato come “Rivelazione dell’anno” dall’USSI Piemonte

Il giovane, prossimo avversario degli azzurri, ha ricevuto l'importante riconoscimento

Antonio Barreca, questo pomeriggio, è stato premiato dall’USSI Piemonte come “Rivelazione dell’anno”. L’ottimo campionato fin qui disputato con la maglia del Torino, hanno indotto la giuria ad assegnare il premio al giovane terzino sinistro. Il terzino, ritirando il premio, è tornato a parlare anche del derby perso: “Non è facile voltare pagina, domenica sarà una partita difficile, ma sono convinto che possiamo arrivare molto in alto”. Oltre a Barreca all’evento sono stati premiati anche: Fabio Basile (“Atleta dell’anno” – premio Marco Ansaldo per l’oro di Rio 2016 nel Judo); Massimiliano Allegri (“Allenatore dell’anno” – premio Ruggero Radice per lo scudetto la Coppa Italia dello scorso anno); Evelina Christillin (“Dirigente dell’anno” per il suo impegno in qualità di consigliere della Fifa); l’Alessandriadi Luca Di Masi (“Squadra dell’anno” per la semifinale di Coppa Italia raggiunta nonostante partecipasse al campionato di Lega Pro); e la Reale Mutua Torino ‘81 Iren pallanuoto (“Società dell’anno” per la promozione in Serie A1).

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.