Torino-Lazio, Pioli: “Consapevoli dei nostri mezzi. Il secondo posto non è un tabù”

Torino-Lazio, Pioli: “Consapevoli dei nostri mezzi. Il secondo posto non è un tabù”

Giornata di vigilia in casa Lazio. Il tecnico dei biancocelesti, Stefano Pioli – intervenuto in conferenza stampa, ha parlato in vista della sfida contro il Torino: “Mi aspetto una partita complicata, abbiamo visto i loro pregi. Fanno possesso basso poi verticalizzano, saranno competitivi. Ma vogliamo continuare e mettere in campo le nostre potenzialità. Ho visto la squadra concentrata, consapevole dei nostri mezzi e delle situazioni che ci stanno portando dei vantaggi”.

EUROPA LEAGUE – “Non giocarla è certamente un vantaggio”.

OBIETTIVO SECONDO POSTO – “Non è un tabù, ma è inutile vedere la classifica ora, conterà solo il 31 maggio. L’unica gara importante è quella di domani. Se vinceremo le prossime partite, arriveremo in alto. Il primo obiettivo è vincerle tutte, poi vedremo dove arriveremo.

FASCIA A CATALDI – “Non ci avevo fatto caso essendo preso dal finale di gara. Quando le cose sono spontanee, sono belle. Sto allenando un grande gruppo, questa è l’ennesima testimonianza”.

Fonte: calciomercato.it


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google