Cerca
Close this search box.

‘Turboman’ Vargas è deciso: “Lavorerò tanto in Italia, che sogno indossare la maglia azzurra!”

Il nuovo acquisto del Napoli enuncia chiaramente i suoi propositi per la nuova avventura

Il nuovo riunforzo del Napoli Eduardo Vargas ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale cilleno “La Cuarta”; spicca il grande entusiasmo del nuoco gioiello sudaemricano che non vede l’ora di iniziare la sua avventura partenopea. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Il primo passo una volta rrivato in Italia sarà quella di imparare la lingua per capire al meglio le direttive del mister e  conoscere a fondo i miei nuovi compagni e guadagnarmi il loro rispetto. Dovrò inserirmi gradualmente ma non perderà di certo la mia indole cilena e la voglia di star bene e scherzare con i miei colleghi, quando sarà il caso. Dovrò poi mettermi al passo di Cavani e Lavezzi, in quanto sono a conoscenza che dopo aver segnato si esibiscono in un ballo. Sebbene indossare la ‘camiseta’ azzurra sia per me un sogno, passare da grande giocatore a bidone non è un rischio lontano, dovrò dunque dare tutto me stesso e lavorare sempre al massimo”.

 

Clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.