Ucraina, lo Shakhtar rifila un poker esterno all’Olimpik Donetsk e vince il derby

Convincente vittoria nel derby per lo Shakhtar dopo la sconfitta rimediata al San Paolo contro il Napoli

Il derby tra Olimpik Donetsk e Shakhtar Donetsk è terminato con la vittoria per 4-2 degli uomini di Fonseca: è proprio la squadra avversaria del Napoli in Champions League a sbloccare il match al 6′ con Ferreyra, ma i padroni di casa riacciuffano il pareggio dopo appena un minuto con Prijomov. L’attaccante classe ’96 metterà a segno anche il goal della doppietta all’86’, ma a quel punto lo Shakhtar avrà già chiuso la gara grazie alle reti siglate sempre da Ferreyra (su rigore), da Bernard e da Fred rispettivamente al 39′, 57′ e 74′. Convincente vittoria dunque degli ucraini dopo la sconfitta rimediata al San Paolo contro gli azzurri di Sarri in Champions League.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.