Cerca
Close this search box.

UEFA, AZIONE LEGALE CONTRO LE ACCUSE CIRCA L’ASSEGNAZIONE DI EURO 2012

La UEFA conferma che venerdì 29 ottobre è stata presentata un’azione legale in Svizzera – presso la corte criminale svizzera competente – contro Spyros Marangos dopo le dichiarazioni dannose, oltre che non comprovate, rilasciate alla stampa a proposito delle votazioni del 2007 per assegnare l’organizzazione di UEFA EURO 2012. La UEFA conferma che parallelamente è stata presentata una protesta legale a Cipro presso i livelli più alti con il Procuratore Generale di Cipro.

La UEFA è stata obbligata a intraprendere le vie legali per prima cosa per stabilire se le affermazioni fatte da Marangos abbiano basi fondate, e successivamente per avere a disposizione elementi tangibili che confermino le affermazioni fatte. In secondo luogo, per proteggere l’integrità e il buon nome della UEFA e del calcio europeo in generale, che è stato seriamente danneggiato da queste accuse.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.