UFFICIALE – Bari, esonerato Carrera: sulla panchina biancorossa torna Autieri

Il tecnico ritroverà la squadra al quarto posto del girone C di Serie C, dopo averla lasciata quando occupava il secondo gradino della classifica

18 punti totalizzati in 12 partite: troppo povero il bilancio di Massimo Carrera alla guida del Bari, che quest’oggi ne ha comunicato l’esonero dopo il pareggio di ieri contro il Palermo. Sulla panchina del club dei De Laurentiis tornerà Gaetano Autieri (sollevato dall’incarico lo scorso 9 febbraio), che ritrova i biancorossi al quarto posto del girone C di Serie C a quota 60 punti, scavalcati dal Catanzaro (ora a 61).

Di seguito il comunicato ufficiale della società: “Ssc Bari comunica di aver sollevato Massimo Carrera dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società, con stima e rispetto per l’uomo e il professionista, intende ringraziare Carrera per il lavoro svolto alla guida dei biancorossi. A lui e al suo staff augura il meglio per il prosieguo della carriera“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.