UFFICIALE – Chelsea, riscattato Kovacic: per lui un quinquennale

I Blues annunciano l'ingaggio del croato

Mateo Kovacic è definitivamente un calciatore del Chelsea. La notizia si apprende dal club londinese stesso, che tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito web ha ufficializzato il riscatto del centrocampista croato dal Real Madrid per 50 milioni di euro. Kovacic si è legato ai Blues per i prossimi cinque anni.

Acquisto che, per certi versi, può rappresentare una buona notizia anche per il Napoli: più soldi incasserà il club madridista e più sarà probabile un ammorbidimento sul fronte James Rodriguez, che comunque resta promesso sposo degli azzurri ad oggi.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.