UFFICIALE – Udinese, Marino è il nuovo direttore dell’area tecnica: contratto fino al 2022

La notizia è stata resa nota dal club friulano tramite un comunicato

E’ arrivata anche l’ufficialità: Pierpaolo Marino è il nuovo direttore sportivo dell’Udinese. A rendere nota la notizia è stato il club friulano stesso tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito web:

Udinese Calcio comunica che, a partire dalla prossima stagione sportiva, il nuovo Direttore dell’Area Tecnica sarà Pierpaolo Marino, che ha firmato oggi un contratto triennale che lo lega ai colori bianconeri fino al 2022.

“Pierpaolo è un amico, conosce bene l’ambiente di Udine ed ha dimostrato, nel corso della sua carriera, grandissima professionalità e preparazione. E’ per me un piacere accoglierlo di nuovo in Società – ha commentato il Direttore Generale Franco Collavino – siamo certi che la sua lunga esperienza e la sua competenza specifica saranno preziose per gestire la squadra che va delineandosi per il prossimo campionato”.

La presentazione alla stampa avverrà domani, giovedì 13 giugno, alle ore 12 nell’Auditorium della Dacia Arena.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.