Cerca
Close this search box.

ULTIM’ORA SKY – Annullata la squalifica di Izzo, il napoletano può tornare in campo!

L'ex difensore azzurro era stato accusato di due omesse denunce su presunte “combine”

Arriva la notizia più attesa dal difensore napoletano Armando Izzo. Il giocatore del Genoa, accusato di due omesse denunce su presunte “combine” con riferimento a match dell’Avellino (per cui era allora tesserato) risalenti alla primavera del 2014, era stato squalificato per 6 mesi (con scadenza il 13 ottobre 2017) e condannato o pagare un’ammenda di 30mila euro. La squalifica, come riportano i colleghi di Sky, è stata ora annullata. Izzo potrà dunque tornare a calcare il manto erboso in partite ufficiali. In giornata è atteso il comunicato ufficiale della Figc.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.