Un altro Ezequiel nel futuro del Napoli: è il giovane Melillo!

Il Napoli potrebbe presto avere un altro “Ezequiel”! Infatti oltre al Pocho i dirigenti partenopei, da fonti raccolte in esclusiva da generazioneditalenti.com, avrebbe quasi concluso l’acquisto di un giovane calciatore Argentino, classe 1993, che risponde al nome di Ezequiel Alejan Melillo, militante fino alla stagione scorsa nell’US Palestrina ma con un passato nobile, girovagando dal Boca Juniors al River Plate, dal Chacarita Jrs al Tigre fino all’approdo in Italia in cerca di visibilità.

Una scelta coraggiosa la sua, nonostante le chiare origini Italiane, che denota una personalità di spessore: però il richiamo della patria ha rischiato di essere più forte e nonostante le proposte di provino di alcune società professionistiche stava per rientrare a casa definitivamente. Salvo che non arrivi la chiamata della maglia straniera più amata dagli Argentini, portata in gloria dal numero 10 per eccellenza…
Stella della rappresentativa Juniores del Lazio nel Torneo delle Regioni, Ezequiel è un trequartista, o ala offensiva, veloce (anche di pensiero) e fortissimo tecnicamente. Il 25 Luglio dovrebbe rientrare dalle vacanze ma la nostra redazione l’ha raggiunto e ai nostri microfoni ha detto ermeticamente: “Sarei felicissimo di giocare per il club che fu di Maradona e dove potrei trovare ancora oggi tanti connazionali…”

Ringraziamo il sito amico Generazioneditalenti.com (Clicca qui per leggere la notizia originale)

La Redazione
S.D. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.