Verso Napoli-Genoa, l’allenamento dei rossoblù: seduta tattica per Maran, fuori tre giocatori

Dopo le tre sedute distribuite nella prima parte di settimana, con carichi particolarmente voluminosi nella doppia di ieri, il Grifone ha iniziato a stringere il cerchio sulla partita con il Napoli. Squarci di sereno a livello meteo, nella sessione mattutina, dopo gli acquazzoni al risveglio. Voglia di dare continuità, sotto l’aspetto della prestazione, dopo il successo con il Crotone. L’allenatore Maran, con il vice Maraner e i collaboratori tecnici, ha apposto il sigillo delle prove tattiche ai lavori, impreziositi da una partitella e incorniciati dai soliti rituali pre e post. Alle esercitazioni non hanno presenziato gli elementi che seguono iter differenziato (Cassata, Parigini, Sturaro), sottoposti a terapie fisiche e mediche. Venerdì è programmata un’altra sessione.

Fonte: genoacfc.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.