Vidal, schianto in auto: processo sospeso per due anni

Arturo Vidal può tirare un sospiro di sollievo. Il processo che lo vede imputato per l’incidente automobilistico causato guidando la sua Ferrari in stato d’ebbrezza lo scorso 16 giugno, è stato sospeso per due anni, secondo quanto riporta il quotidiano cileno La Tercera sul suo sito web. Il centrocampista bianconero, reduce dal trionfo di sabato scorso in Coppa America, ha trovato oggi un accordo con i giudici e per la sospensione del processo ha accettato una serie di condizioni poste dal pubblico ministero e prima tra queste il pagamento di un indennizzo a Felipe Gonzalez il conduttore dell’auto coinvolta  nell’incidente.

fonte: sky.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.