Video – Battuta infelice di Buffon ad un tifoso cinese: “Cazzo sei di Whuan? “

Uscita infelice del portiere bianconero verso il fan di origini asiatiche

Oltre alle polemiche relative all’arbitraggio, il post-partita di Milan-Juventus di ieri sera sarà ricordato anche per la battuta infelice di Gianluigi Buffon in zona mista. Dopo essersi concesso ai giornalisti, infatti, il portiere bianconero ed ex capitano della Nazionale si è intrattenuto con alcuni tifosi per firmare autografi e scattare selfie.

Tra questi c’era anche un fan di origini asiatiche al quale Buffon ha detto: “Devi stare attento al corona (coronavirus, ndr), ti guardo eh. Ca**o sei di Wuhan (la città da cui si è diffuso il coronavirus, ndr), eh?”. Battuta che ha suscitato l’ilarità dei presenti ma che certamente avrà turbato il tifoso in questione e tutti coloro che vivono tale situazione.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.