Cerca
Close this search box.

VIDEO – Juventus-Pescara, esordio per il classe ‘2000 Kean: avversario del Napoli con l’Under 17!

Il talentuoso attaccante segna la storia della massima serie

Juventus-Pescara può sembrare una partita di poco conto certo, i valori in campo sono completamente diversi ed il parziale (3-0 per i bianconeri) lo dimostra. A rendere speciale la partita è pero un ragazzo dalla panchina: Moises Bioty Kean. L’attaccante bianconero classe ‘2000 fa infatti il suo storico esordio in Serie A, entrando all’84′ al posto di Mandzukic. Il 16enne segna la storia della nostra competizione, diventando il primo calciatore della generazione ‘2000 a calcare i campi della massima serie. Tappe bruciate in poco tempo per il talentuoso attaccante, solo pochi mesi fa impegnato nelle Final Eight Under 17 A e B con i pari categoria del Napoli, match nel quale è andato tra l’altro a segno. Guarda le immagini esclusive di IamNaples.it:

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.