VIDEO – Serie C, Cosenza-Virtus Francavilla 4-1: gran goal di Tutino, bene anche Palmiero

VIDEO – Serie C, Cosenza-Virtus Francavilla 4-1: gran goal di Tutino, bene anche Palmiero

Vittoria importante del Cosenza che al San Vito s’impone per 4-1 sulla Virtus Francavilla. Grande prestazione del francese Baclet che realizza tre delle quattro retiu calabresi. L’altra porta la firma di Gennaro Tutino. Lo scugnizzo realizza la rete del momentaneo 2-1, quello del sorpasso. Un gran goal quella del classe ’96 che dopo 20 metri di azione personale trafigge il portiere avversario con un preciso diagonale. Bene anche l’altro scugnizzo Palmiero che, prima di lasciare il campo al minuto 83, si procura il penaltyrealizzato poi da Baclet e che vale il 3-1. Solo panchina per Liguori, l’altro calcaitore di proprietà del Napoli in forza al Cosenza.

 

CLICCA QUI per guardare gli highlights del match

Ecco le dichiarazioni di Tutino nel dopo partita: 

Ringrazio il mister per questa opportunità perché tornavo da un infortunio importante. Non avevo fatto tanti allenamenti, ma in questa settimana ho dato tutto e il mister mi ha visto bene. Con Bac c’è stata sempre tanta sintonia come con gli altri attaccanti, ma avevamo voglia di vincere davanti ai nostri tifosi. Siamo tutti sul pezzo sia chi gioca e sia chi sta in panchina. Il terreno di gioco non deve essere un alibi anche perché è lo stesso campo anche per i nostri avversari, ma per i giocatori più tecnici è più difficile giocare. Dobbiamo fare la guerra per vincere in questa categoria. Dedico il goal a mia madre che oggi è il suo onomastico. Potevo fare anche altri due-tre goal, ma me li sono mangiati e forse ho fatto il più difficile. Sono contento sia per il goal che per la vittoria della squadra. La Virtus è una buona squadra e non era facile vincere con questo scarto. La loro espulsione ci ha agevolato, ma avremmo vinto anche 11 contro 11. Dobbiamo migliorare l’approccio alle partite. Siamo stati bravi e siamo contenti”.

Ecco il video con l’intervista:


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google